PRINK - Plusinformatica

PLUSINFORMATICA
Di Camandone Aldo
lun - sab 8.30 - 12,15 // 15.30 - 19,00
sab 8.30 - 12,00 // sab pom chiuso
Vai ai contenuti

PRINK

TONER E CARTUCCE PER TUTTE LE STAMPANTI
Cartucce e Toner per tutte le Stampanti


Prink è la catena in franchising numero uno in Europa nella distribuzione di consumabili per stampanti.
Conta oltre  1.000 punti vendita , specializzati nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio. Prink è presente in  13 paesi europei: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Austria, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Romania e Moldavia, con una diffusione capillare su tutto il territorio italiano.
L’azienda nasce nel 2001 dall’incontro di un gruppo di persone che hanno in comune una profonda conoscenza delle tecnologie e del mercato delle stampanti e dei consumabili per la stampa. Nel 2002 vengono inaugurati i primi negozi Prink a Bologna e a Milano. In soli due anni i negozi Prink diventano oltre 100 e, nel 2004, nascono i primi “corner”, punti vendita all’interno di negozi specializzati.
L’obiettivo di Prink è diventare il principale punto di riferimento per qualunque esigenza di stampa in Italia e in Europa.

per pagina contatti premi qui _____
ecobox


ecobox

Prink ECOBox: ritiro gratuto dei toner esauriti
DIRETTAMENTE PRESSO IL TUO UFFICIO
Con il servizio ECOBox, riservato alle aziende clienti di Prink, ritiriamo gratuitamente a domicilio toner e cartucce esauriti e li smaltiamo a norma di legge e nel rispetto dell'ambiente.
Non sei cliente Prink? Basta un acquisto di almeno €100 in prodotti Prink!
Il servizio Prink ECOBox comprende:
Fornitura di un contenitore ECOBox.
Ritiro a domicilio dell'ECOBox pieno.
Avviamento al corretto riutilizzo dei toner e delle cartucce esauriti.
Gestione della documentazione per lo smaltimento a norma di legge
per informazioni contattare qui

Prink

Prink, azienda attiva nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, torna on air e grazie all’accordo con Rai Pubblicità presidierà i break pubblicitari in tv e sul web delle gare della 67a stagione del campionato di Formula 1, partito domenica 20 marzo in Australia e che si concluderà, dopo 21 competizioni, il 27 novembre (leggi l’articolo sull’offerta di Rai Pubblicità per la F1).
Il campionato di Formula 1 sarà visibile anche sul web in una sezione dedicata di Rai.it e Rai.tv su pc e tablet. Prink sarà presente anche in digital con banner e alcuni spot pre-roll web da 15’’ che anticiperanno la visione delle competizioni.Gli spot da 15”, realizzati, ancora una volta, dall’agenzia NOLOGO network come una serie a puntate dal diverso contenuto (istituzionale, di prodotto e di servizio) hanno come protagonista la figura dello “specialista” di Prink, vero intenditore di cartucce, toner e stampanti, in grado di offrire 12 mila prodotti diversi adatti alle esigenze degli oltre 3 milioni di clienti che ogni anno acquistano negli oltre 1000 punti vendita della catena in tutta Europa.
Chiude lo spot il pay-off Cartucce ad ogni costo, slogan che esprime perfettamente la filosofia di Prink, attenta a soddisfare le esigenze del cliente attraverso l’offerta di prodotti che coniugano qualità, risparmio e affidabilità.



sos stampanti


presso plusinformatica,
riceverai gratuitamente il preventivo per la tua stampante.

Torna ai contenuti